www.engioi.it
Valute:
scarpe eleganti donna,stivali bassi neri,ballerine donna online,scarpe con tacchi alti,sneakers basse donne,scarpe comode
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


RITORNO, SCAMBIO E RIMBORSO

Siamo abbastanza improbabili di soddisfare i problemi di qualità in quanto forniamo solo beni di prima qualità. Inoltre, utilizziamo il controllo di qualità doppio per evitare di spedire oggetti di bassa qualità. Se il difetto fosse legato alla produzione, vi offriremo una soluzione di sostituzione. Puoi restituirlo per uno scambio sotto le seguenti condizioni:

- Gli articoli devono essere restituiti in condizioni non utilizzate e imballaggi originali, inclusi tutti i tag e le etichette;

- I ritorni sono GRATIS per tutti i clienti. I rimborsi entro 28 giorni dall'acquisto e con una ricevuta valida verranno scambiati, rimborsati o accreditati sul tuo conto o rimborsati tramite il credito del negozio.

- Pagheremo anche i costi di spedizione di ritorno quando restituire gli articoli di abbigliamento se il ritorno è il risultato del nostro errore;

- Se non sono presenti problemi di qualità, i rimborsi dovrebbero essere spediti tramite corriere a spese del cliente e ci dovrebbe essere fornito un numero di monitoraggio tracciabile;

- Le richieste di ritorno dovranno essere inviate via email entro 15 giorni lavorativi dalla consegna;

- tutte le vendite finale su abbigliamento intimo / biancheria intima e articoli di vendita.

- Poiché non esiste un inventario, tutte le merci personalizzate non possono accettare i prodotti restituiti

Molto importante: come siamo nel commercio all'ingrosso, se sei rivenditore o se il tuo ordine per uso personale, assicuratevi di confermarci i giusti formati di cassa e le dimensioni della vita, poi verificheremo ogni pezzo delle vostre merci e assicuratevi di ricevere le dimensioni giuste. Ma se non ci hai comunicati i corretti taglia toracica, non saremo responsabili di problemi di dimensione.

IMPORTANTE:

1. Si prega di notare che tutte le merci sul sito web sono fatte esattamente secondo quelle originali, tutte con tag e etichette, ma nessun certificato può essere fornito e non possiamo accettare di restituire la merce per la ragione.

2. Potete ordinare alcune tute o camicie in tee con strass. Anche se abbiamo controllato le voci prima di spedirli dal nostro magazzino, ma alcuni strass ancora inevitabili potrebbero cadere in spedizione. Se ti dispiace molto di questo tipo di problema, ti preghiamo di continuare a ordinare gli stili di Rhinestone. Perché non accettiamo i ritorni se solo alcuni rhinestones drop-off.

3. Per tutte le merci restituite, si prega di contattare le vostre vendite prima di restituire le merci.

Le nostre vendite ti informeranno come scrivere l'indirizzo e altri dettagli per aiutarci a ricevere il pacco. Se non ci informi in anticipo e il pacco perso, la perdita sarà barbicata da soli.

Quando restituisci le merci a noi, di solito hai bisogno delle seguenti informazioni:

Nome del destinatario (nome e cognome):

Indirizzo completo:

Codice postale:

Numero di telefono:

Contattate le nostre vendite per le informazioni di cui sopra.

Molto importante: dopo aver inviato il pacco, per favore e deve informarci il numero di inseguimento e lasciateci come rintracciare il pacco di ritorno.

Suggerimenti: Per qualsiasi denuncia di qualità, vi preghiamo di inviarci una e-mail dettagliata con descrizione e immagini dettagliate di beni difettosi. Dopo che confermiamo il fatto, possiamo fare lo scambio di prodotti difettosi nel tuo prossimo ordine, a condizione che ci hai inviato prove sufficienti.

Molto importante: solo lo scambio può essere fatto dallo stesso articolo, non è possibile scambiare l'elemento A alla voce B, per favore capisci. Grazie.

Indietro